Montemurro: «Fiorentina rinforzata e con qualità. Contento per Rosucci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Fiorentina rinforzata e con qualità. Contentissimo per Rosucci»

Pubblicato

su

Montemurro ha presentato la sfida alla Fiorentina: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women

Ai microfoni di Juventus TV, Montemurro presenta la sfida alla Fiorentina.

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

FIORENTINA «Come tutte le partite in Serie A sarà molto importante. La Fiorentina si è rinforzata e vogliono far vedere che il risultato della settimana scorsa è bugiardo. Sarà molto difficile per noi e non abbiamo potuto prepararla bene».

PERICOLI – «Senza palla dovremo restare uniti e corti nelle distanze, loro hanno tanta qualità dal centrocampo in su. Domani sarà molto importante anche la nostra partita senza palla».

RINNOVO ROSUCCI«Sono contentissimo, non lo so per lei che dovrà vedermi almeno un paio di anni ancora. Per noi è una bandiera, è una leader e importantissima con le sue qualità in campo. Sono contento di poter lavorare insieme a lei ancora a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.