Montemurro: «Nuovi stimoli dopo la Fiorentina. Vogliamo la Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Nuovi stimoli dopo la Fiorentina. Vogliamo la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Montemurro presenta la sfida di Coppa Italia contro l’Inter dell’ex Guarino. Le dichiarazioni del tecnico

Montemurro presenta la sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

Le sue parole a Juventus TV.

FIORENTINA «Il pareggio con la Fiorentina ci può dare altri stimoli, togliendoci la pressione sulle vittorie consecutive. Ogni tanto servono anche questi tipi di risultati per cercare di guardare avanti in modo positivo».

ASSENTI «È stata una settimana di lavoro positiva. Solo Hyyrynen riposerà per un piccolo problema con la Fiorentina, e Cristiana per i motivi che sappiamo. Siamo tutte a disposizione e la squadra sta molto bene».

COPPA ITALIA«L’Inter è una squadra ben organizzata e allenata, sarà molto difficile. È un doppio confronto importante anche in preparazione per quelli di Champions. Ovviamente vogliamo vincere la Coppa».

CALENDARIO «Vogliamo indirizzare il risultato in vista del ritorno. A gennaio e febbraio ci saranno partite molto importanti per Serie A e Coppa Italia, poi a marzo ci concentreremo sulla Champions League. Siamo preparati ed organizzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.