Montemurro: «Roma? Sappiamo che dipende tutto da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Roma? Sappiamo che dipende tutto da noi»

Pubblicato

su

Montemurro: «Roma? Sappiamo che dipende tutto da noi». Il commento dell’allenatore

A La7, Joe Montemurro ha commentato così Juventus Women Inter.

MENTALITA’ JUVE – «Di nuovo si è vista la forza del gruppo. Sappiamo che dipende tutto da noi, se abbiamo l’atteggiamento giusto possiamo fare delle grandi partite. Devo fare i complimenti alla ragazze per la partita di oggi».

ROMA – «Sono finali, le finali sono molto speciali e mi fa piacere che le due squadre protagoniste di questa Serie A si ritroveranno. Saremo pronti».

ALLENATORE O PSICOLOGO«Si fa l’allenatore e lo psicologo ogni settimana. C’è sempre una nuova sfida, individualmente e come gruppo, anche per me stesso. Sappiamo che il calcio è diventato più di testa e mentalità, come ha detto Sara se hanno la voglia di farlo tutte insieme questa squadra può fare cose importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.