Montemurro: «La Roma è tra le più forti in Europa, spero di ripetere lo spettacolo visto con la Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «La Roma è tra le più forti in Europa, spero di ripetere lo spettacolo visto con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Montemurro: «La Roma è tra le più forti in Europa, spero di ripetere lo spettacolo visto con la Fiorentina». L’intervista

Montemurro ha rilasciato un’intervista al sito della Juve alla vigilia di Juventus Women Roma.

LA CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «Dopo la sosta nazionali è sempre difficile, abbiamo 2-3 giocatrici da valutare. Ma ho grande fiducia in tutta la squadra, chi entra e chi gioca fa parte di una rosa importante. Chi giocherà domenica sarà pronto per fare la partita, però abbiamo delle giocatrici che dobbiamo valutare».

RIPETERE LA GARA CON LA FIORENTINA «Contro la Fiorentina è stato un bello spettacolo dal punto di vista del gioco, ma in generale per l’immagine del calcio femminile italiano. Spero che lo stesso possa accadere contro la Roma, ma non ho dubbi che sarà una bella partita anche perché affronteremo la squadra campione d’Italia in carica, una delle più forti in Europa, con una rosa davvero molto importante. Detto questo, noi dovremo pensare soltanto a giocare la nostra gara, come sappiamo, consapevoli del valore delle nostre avversarie».

RIENTRO DALLE NAZIONALI – «Con un sorriso, sono tutti contenti di essere qui. E’ un bel gruppo, sa che c’è una partita partita e non vedono l’ora di giocarla. Fisicamente abbiamo delle giocatrici un po’ da valutare, però cerchiamo di mettere una squadra abbastanza competitiva».

GIRELLI E BEERENSTEYN – «Faccio i complimenti alle ragazze di esser tra le più brave coppie al mondo. Valuto i gol perché sono lì per fare i gol, ma anche il lavoro che fanno per la squadra, i movimenti che fanno quando abbiamo palla, il lavoro senza palla. Lo meritano perché lavorano bene in campo e anche la domenica».

TERZO SOLD OUT DI FILA A BIELLA – «Le ragazze in settimana si allenano duramente per arrivare il week-end a giocare in un impianto come quello di Biella. Vivono la partita, di fatto, come un premio per il lavoro svolto e sapere che ancora una volta sarà tutto esaurito, con i nostri tifosi al nostro fianco, non può fare altro che renderci orgogliosi. Noi vogliamo portare spettacolo, vogliamo vedere i nostri tifosi sorridere perché sono fenomenali, ci seguono da tutta Italia e la loro vicinanza per noi è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.