Montemurro a JTV: «Siamo felici di essere qui. Godiamoci il momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Siamo felici di essere qui. Godiamoci il momento»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV: «Siamo felici di essere qui. Godiamoci il momento, la pressione non sarà ovviamente su di noi»

Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di Juventus TV alla vigilia della sfida tra il Chelsea e la Juventus Women. Di seguito le sue parole.

MOMENTO – «Devo dire che le ho viste molto stanche, non credo che alle ragazze piaccia fare levatacce. Ma lo spirito è buono, stiamo assaporando il momento e siamo felici di essere qui».

PARTITA – «È una partita importante, forse stiamo ancora smaltendo le scorie della pausa nazionale. La realtà è che non arriviamo nelle condizioni ideali a questa partita ma credo che l’adrenalina ci aiuterà».

STADIO – «È piccolo ma bello, può incendiarsi e aiutare la squadra di casa. È emozionante giocare anche contro il Chelsea, ricordo molte sfide emozionanti e spero che domani sia una diqueste».

OPPORTUNITÀ – «Ci giochiamo la testa del gruppo ed è una grande chance per entrambe. Siamo rilassati e felici di essere qui a giocarcela con un top club. La pressione non è su di noi, godiamoci il momento».

ANDATA – «All’andata le abbiamo fatte giocare troppo e ci siamo disunite e in quelle occasioni ci hanno punito. Faremo tesoro dei nostri errori e cerecheremo di colpirle nei loro punti deboli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.