Montemurro a JTV: «Il rientro di Sembrant è importante per tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Il rientro di Sembrant è importante per tutti»

Pubblicato

su

Montemurro è intervenuto ai microfoni di JTV per presentare la partita di Serie A contro il Pomigliano. Le dichiarazioni

La Juventus Women domani ricomincerà la sua corsa in Serie A sul campo del Pomigliano.

Montemurro è intervenuto ai microfoni di JTV per presentare la sfida.

COME STA LA SQUADRA – «E’ stata una settimana normale. La squadra ha avuto l’opportunità di lavorare. Anche per noi è stata una settimana positiva, per fare una programmazione normale».

IL GRUPPO – «Abbiamo fatto poco prima della partita di Supercoppa. Abbiamo cercato di metterci ad un livello di partenza e poi ad un livello di lavoro per la settimana. Dobbiamo vedere un paio di giocatrici, specialmente Pedersen. Abbiamo deciso dopo la situazione di Supercoppa di darle un po’ di riposo perché c’è davanti un cammino in campionato importante»

RIENTRO SEMBRANT «E’ importante, è un leader e fa parte del gruppo che alza il livello di qualità. Come giocatrice è molto importante per il gruppo e siamo molto contenti di averla indi nuovo con noi sia calcisticamente che per lo spirito e l’energia che porta».

NUOVE ARRIVATE – «Panzeri l’ho conosciuta in queste settimane. Ha tanta energia e voglia di imparare. Non vedo l’ora di inserirla in squadra per questa crescita. Con Forcinella è stata una situazione positiva anche per Soggiu che aveva bisogno di giocare. Avere Forcinella è importante per noi come crescita e per mettere in competizione i portieri in allenamento. Con Grosso abbiamo avuto l’opportunità finalmente di lavorare in campo, ora stiamo lavorando moltissimo sulla tattica e sul nostro modo di giocare. Si vede che ha qualità e spero di inserirla in questi giorni».

CONTINUARE IL PERCORSO – «Giocando tantissimo non hai tempo per rinfrescare il lavoro. Prendiamo queste 4 settimane per un mini pre-season per rinfrescare idee e principi. Abbiamo l’opportunità di lavorare tantissimo sull’individuale, cosa che purtroppo è sfuggita per la situazione di tempo avuto durante il percorso fino adesso».

POMIGLIANO – «Tutte le partite sono importanti nei diversi contesti del percorso e del cammino. Questa per noi è molto importante perché dobbiamo iniziare questo cammino del campionato. Sarà per dura perché le squadre ci conoscono. Ovviamente sia noi che loro hanno più tempo per preparare. Questo blocco di due mesi sarà molto importante per noi. Dobbiamo essere focalizzati molto mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.