Montemurro: «Nel calcio bisogna sempre affrontare i migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Nel calcio bisogna sempre aver voglia di affrontare i migliori. Partite per imparare e crescere»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Women Montemurro: «Nel calcio bisogna sempre aver voglia di affrontare i migliori». Ecco le parole

L’allenatore della Juventus Women, Joe Montemurro, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta contro il Barcellona nel Trofeo Gamper. Ecco le parole del tecnico bianconero.

PAROLE – «Penso che nel calcio vero non ci si debba nascondere e si debba sempre avere voglia di affrontare i migliori e oggi abbiamo giocato contro la squadra di club più forte del mondo. Per noi partite come questa sono esperienze di grande insegnamento, ci fanno capire dove vorremmo arrivare un giorno. Questo è un bellissimo torneo, siamo fieri di essere stati invitati, ringraziamo il Barcellona e gli facciamo i complimenti per quello che hanno fatto in campo. Per noi sono momenti importanti in cui imparare e continuare a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.