Montemurro: «Empoli da non sottovalutare. Ecco come stanno le ragazze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Empoli da non sottovalutare. Ecco come stanno le ragazze»

Pubblicato

su

Montemurro presenta Juventus Women Empoli: ecco le dichiarazioni del tecnico della squadra bianconera

A Juventus TV, Joe Montemurro presenta Juventus Women Empoli. Ecco le sue parole.

EMPOLI – «È una squadra che può metterci in difficoltà, a cui piace giocare e palleggiare. Dobbiamo essere attente e non lasciargli troppo la palla. E da lì cercheremo di fare il nostro gioco senza sottovalutarle».

RIENTRO NAZIONALI – «Sara Gama a parte stanno tutte bene. Per noi sarà importante valutare come staremo tra una settimana dopo i carichi di lavoro e le partite ravvicinate».

ENTUSIASMO – «Quando sei in forma e hai la freschezza, e giochi e vinci, c’è sempre un atteggiamento molto importante dal punto di vista fisico e mentale. Gli impegni in Nazionale sono importanti anche per noi per valutare la crescita generale del calcio professionistico».

TANTE PARTITE – «A fare la differenza sarà la freschezza mentale. Abbiamo tutta la squadra a disposizione e voglio un certo approccio in tutte le partite. Abbiamo una rosa molto equilibrata e la possibilità di cambiare in emergenza. Dobbiamo fare il nostro gioco ad ogni partita».

PRIMAVERA WOMEN – «Siamo molto entusiasti del settore giovanile, abbiamo giocatrici molto importanti e voglio mandare gli auguri a tutte e a mister Silvia. Puntiamo moltissimo sui giovani qui alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.