Montemurro a JTV: «C'è da migliorare, ma il nostro cammino non cambia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «C’è da migliorare, ma il nostro cammino non cambia»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV: «C’è da migliorare, ma il nostro cammino non cambia». Le parole del tecnico della Juventus Women

Dopo il pareggio maturato oggi pomeriggio a Vinovo nel match casalingo contro la Fiorentina, Montemurro ha parlato della situazione in casa Juventus Women. Di seguito le sue parole a Juventus TV.

PARTITA – «Abbiamo trovato un po’ di difficoltà. Nella prima parte del primo tempo abbiamo giocato molto bene, poi il gol subito ha cambiato un po’ le sorti del match. È andata così, dobbiamo gestire un po’ meglio le partite».

PAREGGIO – «Ci sono partite che vanno così. Noi vogliamo giocare questo calcio molto coraggioso. Non mi piace subire gol ovviamente, ma quelli di oggi non mi danno fastidio. Non avremmo dovuto rallentare il gioco in qualche occasione».

CAMPIONATO – «L’abbiamo visto, la Fiorentina è una squadra molto importante, con tante qualità e come tante squadre ci ha messo in difficoltà. E lo si è visto».

INSEGNAMENTI – «Si impara tanto da questi risultati non positivi, ma il nostro cammino resto lo stesso. Abbiamo avuto carattere nel rimontare questo risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.