Montemurro: «La Juventus Women si merita i gironi. Possiamo arrivare lì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «La Juventus Women si merita i gironi. Possiamo arrivare lì»

Pubblicato

su

Montemurro presenta la gara d’andata contro il Vllaznia: le parole del tecnico della Juventus Women alla vigilia della sfida di Champions League

Vigilia di Champions League per la Juventus Women. Ecco le dichiarazioni di Montemurro a Juventus TV.

AVVICINAMENTO CHAMPIONS – «Andiamo avanti come abbiamo fatto nelle ultime partite. Il nostro obiettivo è sempre prepararsi bene ed avere un atteggiamento positivo».

VLLAZNIA – «Abbiamo visto un po’ di filmati. Loro giocano in casa e per noi questa è una situazione diversa. C’è il pubblico, lo stadio, hanno il vantaggio di giocare a casa loro. È una squadra che ci può mettere in difficoltà. Penso siano i favoriti per passare al turno successivo della Champions».

GIRONI – «Per tutti noi, squadra, staff, società, è molto importante arrivare al top per confrontarci coi migliori. La squadra lo merita e la Juve lo merita. Possiamo stare lì per fare delle belle notti di Champions».

UMORE – «Positivo, è una cosa che mi stimola molto. La squadra è unita e positiva in tutti i suoi interpreti, senza stare a vedere chi gioca e chi non gioca. La cosa importante è il gruppo, sanno che a volte bisogna entrare all’85’ ed è una cosa importante».

ROTAZIONI – «Ho visto delle cose molte positive ma dobbiamo abituarci. Questa squadra prima non cambiava tanto l’undici di settimana in settimana. Dobbiamo anche risparmiare qualcosa perché non possiamo arrivare stanchi ad ottobre-novembre. Abbiamo 22-24 giocatrici di qualità e dobbiamo sfruttarle tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.