Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Abbiamo dato spettacolo. Ora finiamo il lavoro»

Pubblicato

su

Montemurro: «Abbiamo dato spettacolo. Ora finiamo il lavoro». Le parole del tecnico della Juventus Women dopo la sfida contro il Milan

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro ha commentato così la sfida che la Juventus Women ha vinto contro il Milan. Le sue parole.

PARTITA – «Si trattava di fare la nostra partita, ho avuto anche l’opportunità di fare qualche rotazione. Abbiamo fatto il nostro gioco, le competizioni di coppa richiedono partite di spettacolo e spero che oggi lo sia stato».

ROMA – «La Roma è una squadra molto forte. Noi dobbiamo essere sempre al massimo, ci siamo arrivati e auguro alle ragazze di rimanere su questi livelli».

PROFESSIONISMO – «A me non piace commentare le operazioni della federazione. Se loro pensano che questa sia la strada giusta allora bene così. Sono ragazze che lavorano tanto. Poi l’altra cosa è alzare il livello delle società, con strutture efficaci. Questa è la cosa più importante»

ULTIMI OBIETTIVI – «Speriamo di avere tutto a disposizione, vogliamo mantenere questi livelli e non abbassare i nostri standard. Anche questa settimana le ragazze non hanno abbassato il livello. Dobbiamo cercare di finire il lavoro di quest’anno. Io voglio che sia solo il campo a parlare».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.