Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Orgoglioso delle ragazze. Vogliamo rimanere a questi livelli»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Montemurro: «Orgoglioso delle ragazze. Vogliamo rimanere a questi livelli». Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Intervenuto ai microfoni di LA7, il tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha commentato il successo in Supercoppa Italiana. Le sue parole.

EMOZIONE – «Sono orgoglioso delle ragazze, hanno trovato qualcosa in più. Il primo tempo non è stato al nostro livello, ma era una finale. Complimenti al Milan, sono molto orgoglioso del mio primo trofeo alla Juve».

SQUADRA – «Nel calcio moderno ci sono tante partite e situazioni. Bisogna organizzare la rosa in modo che tutti sappiano cosa fare e incidano nei momenti della gara. Non sono importanti solo le titolari, ma tutte».

MILAN – «Il Milan è stato equilibrato, intelligente nel pressing. Noi abbiamo perso troppi palloni e abbiamo concesso troppe ripartenze. Si vede che sono cresciute e organizzate. Il Milan ha fatto una grande partita».

LIVELLO CHAMPIONS – «L’importante è tenere il livello molto alto. Oggi non lo abbiamo mostrato nel primo tempo, ma c’è la forza del gruppo e della rosa. Possiamo cambiare, l’importante è rimanere a quel livello».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement