Montemurro: «La Juve il mio sogno. Punto di arrivo? In verità...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «La Juve era il mio sogno. Punto di arrivo? In verità…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato in un’intervista ai canali ufficiali della FIGC: le dichiarazioni

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, si è concesso in un’intervista ai canali ufficiali della FIGC.

PRIMA STAGIONE ALLA JUVE – «L’arrivo alla Juve è sempre stato un sogno, come quello di allenare in Italia. E’ stato incredibile. Era la mia squadra da bambino, da quando vivevo in Australia. Ringrazio le ragazze e lo staff coinvolti in questo anno speciale».

PUNTO DI ARRIVO – «La Juve deve sempre vincere e noi non facciamo differenza. Cerchiamo di farlo con un calcio di stile importante. E’ un punto di arrivo ma vogliamo sempre crescere in Italia ma anche in Europa».

CALCIO FEMMINILE ITALIANO – «Mi ha stupito moltissimo a livello tecnico e tattico. E’ in crescita ed è molto positiva, anche nel modo di approcciare da parte della stampa e della Federazione».

RICORDI DI COVERCIANO – «E’ stata l’annata più speciale nella mia crescita per arrivare qui. Venivo dall’altra parte del mondo e sono venuto a lavorare con gente che ha fatto carriere importanti. Ho condiviso tanto e avuto emozioni molto importante. Anche la giornata della Panchina d’Oro è stata molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.