Montemurro: «Sempre creduto allo scudetto, Rosucci è sfortunata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Sempre creduto allo scudetto, Rosucci è sfortunata»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria delle bianconere contro il Parma

(Mauro Munno inviato a Vinovo) – Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato così dopo la vittoria sul Parma.

ROSUCCI – «Non so come sta, è qualcosa sul ginocchio. E’ sfortuna, va valutata e speriamo stia bene».

VITTORIA – «Mi dispiace per il gol preso, c’è stato bel gioco e siamo stati in controllo. Ho potuto fare rotazioni per la sosta internazionale che è stata stancante. Prendiamo questi punti. Abbiamo preso quel gol ma l’abbiamo controllata bene».

SCUDETTO – «Ci crediamo tantissimo. Abbiamo perso punti per sbagli nostri, per quello non abbiamo raggiunto la Roma. Ci sono scontri diretti contro squadre molto forti. Il bello viene ora».

SALVAI E GAMA LATERALI – «A volte le situazioni che sei forzato ad affrontare vengono anche bene. Hanno esperienza per capire la fase difensiva e tanto da dare con la palla. Hanno fatto bene».

DIFESA A TRE – «Mai abbandonata, in costruzione c’è sempre e a volte anche difensivamente».

NILDEN – «Bene, i test in settimana sono stati positivi. Speriamo di farla rientrare in settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.