Montemurro: «Complimenti alla Fiorentina, ora pensiamo alla Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Complimenti alla Fiorentina, ora pensiamo alla Champions»

Pubblicato

su

Al termine della partita contro la Fiorentina, coach Montemurro ha analizzato l’incontro, fissando il prossimo obiettivo

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha analizzato la vittoria per 3 a 0 contro la Fiorentina al termine del match. Ecco cosa ha detto.

«Facciamo i complimenti alla Fiorentina, che ci ha costretto a giocare una gara molto attenta. Mi aspettavo una partita complicata, ma siamo contenti: i nostri obiettivi passano attraverso la vittoria e il gioco, e la ricerca di un’identità precisa. Mercoledì sarebbe fondamentale che noi accedere alla fase a gironi di Champions, e sarebbe importante anche per il calcio italiano, avere una rappresentante ai livelli più alti in Europa. Faremo di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.