Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Stiamo costruendo qualcosa di nuovo. Normali le difficoltà»

Pubblicato

su

Joe Montemurro ha parlato dopo la sconfitta contro il Pomigliano. Le parole del tecnico delle Juventus Women sul nuovo stile di gioco

Intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, Joe Montemurro, tecnico delle Juventus Women, ha parlato dopo la sconfitta con il Pomigliano. Ecco cosa ha detto sui progressi della squadra.

GIOCO – «Quando cerchi di palleggiare tanto e avere tanto la palla tra i piedi, ogni contropiede e ogni piccola situazione diventa grande. Loro sono stati bravi nelle ripartenze e a sfruttare le occasioni».

DISCORSO ALLA SQUADRA – «Ovviamente abbiamo parlato dei nuovi concetti che non abbiamo ancora ai livelli che speravamo. Ho fatto capire che quando hai tanto la palla ogni transizione e ogni errore diventa grave. Dobbiamo essere più bravi, ma per me c’è stata una crescita stasera».

PROGRESSI – «Io so solo che possiamo giocare questo stile di calcio e andiamo avanti, ho sempre avuto buoni risultati questo modo. L’unico modo di andare avanti è questo: quando costruisci qualcosa di nuovo ci sono sempre momenti di difficlotà e bisogna avanti in modo positivo e non ripetere gli stessi errori. Abbiamo fatto così dopo il Barcellona».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement