Montemurro: «Col coraggio torniamo al nostro livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Col coraggio torniamo al nostro livello»

Pubblicato

su

Montemurro: «Col coraggio torniamo al nostro livello». Le parole del tecnico della Juventus Women alla vigilia del Pomigliano

Montemurro a a JTV ha presentato Pomigliano Juventus Women. Queste le parole dell’allenatore bianconero alla vigilia del match.

DELUSIONE POST SASSUOLO – «Abbiamo una squadra che sta abbastanza bene. Ci sono quegli che speriamo nelle prossime settimane possano rientrare. Ovviamente c’è un po’ di delusione dopo i punti persi col Sassuolo. Abbiamo visto dove abbiamo sbagliato, le ragazze si stanno allenando bene e siamo pronti per il Pomigliano».

COL POMIGLIANO A PORTE CHIUSE – «Pensavamo avevamo finito con questa situazione di porte chiuse. Mi sembra una cosa molto strana, non ho capito bene il perché. Per l’immagine del calcio femminile non è una cosa positiva. Dobbiamo cercare sempre di dare un’idea e un’immagine molto importante e professionistica. Non riesco a capire il perché di questa situazione»

FIDUCIA NELLE RAGAZZE – «La Juve deve essere concentrata e entusiasta di fare il gioco come ha fatto sempre. Deve crederci di più, forse abbiamo perso un po’ di coraggio in queste ultimo paio di settimane. Non so da dove viene, gli allenamenti sono ad alta intensità e qualità. Però ovviamente c’era qualcosa che non andava. Se troviamo questo coraggio, secondo me la Juve ritorna al suo livello»

SECONDA PARTE DI STAGIONE – «Non pensiamo alla seconda fase. E’ un po’ differente, ovviamente, hai più partite per capire il percorso. Ho massima fiducia in tutte le ragazze. Ogni partita determina la situazione. Sono tutte situazioni diverse da capire. Ovviamente quando hai tutti a disposizione cambia la situazione perché puoi fare scelte diverse rispetto a quando sei limitata. Però non ho perso mai la fiducia nelle ragazze. Ho scelto le ragazze per momenti, situazioni in ogni gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.