Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Bilancio finora positivo. Pomigliano da non sottovalutare»

Pubblicato

su

Montemurro ha parlato alla vigilia della prima sfida di campionato per la Juventus Women. Le dichiarazioni del tecnico

Vigilia di campionato anche per la Juventus Women, impegnata domani sera contro il Pomigliano. Ecco le dichiarazioni di Montemurro a Juventus TV in vista dell’esordio in Serie A.

POMIGLIANO – «È un avversario da non sottovalutare, come tutti gli avversari. Ci siamo preparati subito per la Champions e adesso siamo pronti per la Serie A».

PERCORSO – «Stiamo facendo esperimenti e mettendo concetti nuovi e una nuova mentalità di lavoro ben precisa. Il cammino è stato abbastanza positivo finora. Siamo a buon punto, non di arrivo, ma stiamo crescendo».

CRESCITA EUROPEA – «Se vogliamo essere al top anche a livello europeo dobbiamo imparare dai migliori. Questo è stato l’obiettivo durante la preparazione estiva anche con le amichevoli».

IDENTITÀ – «È molto importante, per me è fondamentale. Ogni partita andrà preparata anche in base all’avversario, ma la nostra identità deve essere sempre la stessa».

INFORTUNIO CAIAZZO – «Sara è una giocatrice molto speciale, stava crescendo e ha fatto una buona preparazione. Il calcio è questo, gli infortuni fanno parte del calcio, ma tornerà più forte».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement