Montemurro: «Roma tra le favorite, sarà una sfida molto importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Roma tra le favorite, sarà una sfida molto importante»

Pubblicato

su

Montemurro presenta Roma Juventus Women ai microfoni di Juventus TV: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero

Joe Montemurro parla alla vigilia di Roma Juventus Women. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Juventus TV.

ROMA – «Sono una squadra molto ben messa, molto importante. Sono tra le favorite, hanno tanta qualità e un buon allenatore. Dobbiamo controllare subito la partita, essere attenti ai piccoli dettagli. Ma abbiamo lavorato molto bene in settimana e siamo pronti».

PERICOLI «Davanti hanno rapidità, anche nelle transizioni offensive. Ripartono molto velocemente, e noi dobbiamo controllare bene la palla. E ovviamente essere preparati nel reagire».

IMPORTANZA SCONTRI DIRETTI – «Assolutamente, accumulare più punti possibile adesso è molto importante perché abbiamo molte partite. Dobbiamo cercare di restare con i primi e ovviamente questa sarà una partita molto importante per il cammino in campionato».

ROSA «Ogni partita per noi è una sfida, ci porta delle diverse idee e diversi approcci. Dobbiamo essere pronti tatticamente, sul campo, ma anche mentalmente. Dobbiamo sfruttare tutta la rosa, abbiamo delle qualità di fluidità e di equilibro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.