Montemurro: «Non siamo i favoriti per lo Scudetto. Con la Roma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Non siamo i favoriti per lo Scudetto. Con la Roma…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, coach della Juventus Women, ha parlato in vista del match di domani contro la Roma: le sue dichiarazioni

Joe Montemurro ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni in vista di Juventus Women-Roma.

ROMA – «Sarà una partita difficile, la Roma è la squadra più forte del campionato dopo le prime partite e hanno tutti a disposizione. Sono favorite, ma siamo tranquilli, sappiamo l’importanza delle partite e noi la prepareremo come nel nostro stile».

RECUPERI – «Vediamo domani, aspettiamo fino all’ultimo. Dobbiamo capire anche per il futuro, non possiamo forzare. La partita è importante ma dobbiamo pensare anche alle prossime gare. Ora vediamo».

PARTITA SCUDETTO – «Difficile a dire, siamo all’inizio del campionato e ci sono tante squadre forti. L’Inter e il Milan si sono rinforzate, sarà equilibrato. Giorno per giorno, partita per partita noi pensiamo… E’ difficile gestirla. In Australia c’erano i playoff ed era un format diverso, bisogna arrivarci e poi provare a vincere lì».

CANDIDATA SCUDETTO – «Per ora la Roma è favorita. Ha fatto un bel mercato e gioca bene, poi sono a punteggio pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.