Montemurro: «Con la Sampdoria dobbiamo imporre il gioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Con la Sampdoria dobbiamo imporre il gioco»

Pubblicato

su

Montemurro: «Con la Sampdoria dobbiamo imporre il gioco». L’allenatore della Juventus Women presenta la partita

Montemurro ha presentato la partita di domani contro la Sampdoria.

Le parole dell’allenatore della Juventus Women ai canali ufficiali della Juve.

COME STA LA SQUADRA – «La squadra sta abbastanza bene. Questa sosta delle nazionali è stato importante per noi. Tante ragazze hanno fatto una sola partita e l’ha fatta in anticipo, così abbiamo recuperato abbastanza bene la squadra. L’unica che non viaggia è Pedersen. Abbiamo deciso di darle un po’ di tempo per recuperare bene dal piccolo problema all’adduttore. E poi Beerensteyn a cui mandiamo condoglianze per la madre. Siamo tutti qui per supportarla. Sicuramente rientrerà tra poco».

COME HA PREPARATO LA PARTITA – «Con tanta importanza sui dettagli. (La Sampdoria ndr) Ha una squadra che ha fatto una buona campagna acquisti, si vede da inizio campionato che è ben allenata e ha delle qualità molto importanti in campo. Iniziamo questo cammino con tante partite, dobbiamo essere attenti e preparati. Dobbiamo fare il nostro gioco dall’inizio. Se facciamo così possiamo andare avanti»

JUVE IN RIPRESA – «Stiamo uscendo dalla situazione di poca preparazione e dalle difficoltà del dopo Europeo. Più la squadra sta insieme, lavora e fa partite più troviamo i nostri livelli. 2-3 partite non siamo stati al top, ma possiamo dire che adesso stiamo uscendo da questa situazione. Ci focalizziamo sui dettagli per ogni partita».

VERSO LO ZURIGO – «La cosa più importante per noi è il recupero. Abbiamo 48 ore di recupero dopo la Samp con lo Zurigo, viaggio e poi dobbiamo andare Milano. Bisogna focalizzare ogni giocatrice dal punto di vista fisico. Ci diamo dettagli per ogni partita. Così ci siamo preparati e l’approccio sarà mentalmente giusto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.