Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Il Verona può metterci in difficoltà. Turnover? Sono fortunato»

Pubblicato

su

Montemurro presenta Juventus Women-Verona: ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero a Juventus TV

Conquistata la Champions League, la Juventus Women di Montemurro sfida il Verona in campionato. Ecco le dichiarazioni del tecnico a Juventus TV.

VERONA – «Mi aspetto una gara contro una squadra che ha molto coraggio e pressa molto. Ci possono mettere in difficoltà e dobbiamo essere attente. Ogni partita di Serie A per noi è importante».

PARTITA – «Come sempre dobbiamo controllare il gioco e sistemare alcune situazioni. Giocando tante partite ed essendosi tante rotazioni dobbiamo trovare un ritmo alto per 90 minuti».

TURNOVER – «Sono fortunato perché abbiamo una squadra molto equilibrata. Se faccio delle rotazioni non ho preoccupazioni a livello di gioco. Posso cambiare delle piccole cose e manteniamo lo stesso standard. Abbiamo delle Nazionali e le ragazze partiranno, bisogna sfruttare questa situazione. Poi avremo una ventina di partite in 14 settimane: dobbiamo ruotare con intelligenza ed equilibrio».

FEEDBACK POSITIVI DELLE CALCIATRICI – «Mi fa piacere perché per me è importante lo stile di gioco. Questo ci dà uno stimolo a lavorare, analizzare le partite, imparare. Così otteniamo un gioco piacevole ed è stimolate per il gruppo e lo staff. Possiamo confrontarci e parlare di calcio».

COPPA ITALIA – «Sarà importante avere tutta la squadra a disposizione e pensare in avanti. Dobbiamo affrontare ogni partita con umiltà e dobbiamo cercare di trovare continuità».

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement