Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Con la Lazio una partita delicata. Cernoia out»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Montemurro ha presentato Juventus Women Lazio ai microfoni di JTV. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Joe Montemurro ha parlato a JTV alla vigilia di Juventus Women Lazio.

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

CERNOIA OUT – «La squadra sta abbastanza bene. Ovviamente dobbiamo valutare domani anche per la settimana che viene chi recupera e non recupera bene. L’unica è Cernoia che ha avuto un po’ di influenza e l’abbiamo tenuta a casa».

LAZIO – «Sarà una sfida delicatissima. L’occhio va sulla Champions ma le partite di Serie A sono sempre difficili. Dobbiamo essere molto attenti e capire che ci sono in palio altri tre punti importanti».

PAZIENZA – «Siamo una squadra che tiene molto la palla e vogliamo controllare il nostro destino. Ma ci sono squadre molto brave in fase difensiva. Dovremo essere brave a trovare le giuste soluzioni e gli spazi per far male»

PEYRAUD-MAGNIN – «Pauline un carattere molto positivo, è sempre contenta. Il suo inserimento dal punto di vista caratteriale è stato ottimo. Il suo punto di forza è anche che inizia il gioco, con i piedi è tra le più forti al mondo. Ci ha dato la spinta per fare questo gioco ed ha grande sicurezza tra i pali».

VINOVO CON I TIFOSI – «Per me è una bella emozione per conoscerli. È un tifo molto importante per noi, li aspettiamo a braccia aperte».