Montemurro: «Con la Lazio una partita delicata. Cernoia out»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Con la Lazio una partita delicata. Cernoia out»

Pubblicato

su

Montemurro ha presentato Juventus Women Lazio ai microfoni di JTV. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Joe Montemurro ha parlato a JTV alla vigilia di Juventus Women Lazio.

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus.

CERNOIA OUT – «La squadra sta abbastanza bene. Ovviamente dobbiamo valutare domani anche per la settimana che viene chi recupera e non recupera bene. L’unica è Cernoia che ha avuto un po’ di influenza e l’abbiamo tenuta a casa».

LAZIO – «Sarà una sfida delicatissima. L’occhio va sulla Champions ma le partite di Serie A sono sempre difficili. Dobbiamo essere molto attenti e capire che ci sono in palio altri tre punti importanti».

PAZIENZA – «Siamo una squadra che tiene molto la palla e vogliamo controllare il nostro destino. Ma ci sono squadre molto brave in fase difensiva. Dovremo essere brave a trovare le giuste soluzioni e gli spazi per far male»

PEYRAUD-MAGNIN – «Pauline un carattere molto positivo, è sempre contenta. Il suo inserimento dal punto di vista caratteriale è stato ottimo. Il suo punto di forza è anche che inizia il gioco, con i piedi è tra le più forti al mondo. Ci ha dato la spinta per fare questo gioco ed ha grande sicurezza tra i pali».

VINOVO CON I TIFOSI – «Per me è una bella emozione per conoscerli. È un tifo molto importante per noi, li aspettiamo a braccia aperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.