Montemurro a Jtv: «Episodi decisivi. Alle ragazze ho detto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Jtv: «Gli episodi hanno fatto la differenza. Alle ragazze ho detto questo»

Pubblicato

su

Montemurro a Jtv: «Gli episodi hanno fatto la differenza. Alle ragazze ho detto questo una volta rientrati negli spogliatoi»

Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l’eliminazione della sua Juventus Women dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Nella prima mezz’ora ci siamo ritrovati a fare il tipo di partita che ci aspettavamo. Abbiamo avuto qualche opportunità, loro avevano più occasioni come è normale che fosse. Quando hanno segnato è stato un peccato: più si andava avanti e più diventava difficile per loro».

GOL – «Dopo il primo gol abbiamo abbassato la testa, è stato un dispiacere. Venivamo da una buona gara fino a quel punto, ma a questo livello sono questi episodi a fare la differenza. Con le giocatrici che hanno non puoi sbagliare».

CRESCITA – «Il campo dice la verità. Ho visto una Juve che quando ha il coraggio di giocare gioca, quando deve soffrire soffre ma come gruppo. Ho visto una squadra in grande crescita, che mette un pezzo in più dopo ogni partita».

MESSAGGIO – «Dopo la partita ho detto che se vogliamo ritornare qua dobbiamo vincere il campionato. Noi possiamo giocare la Champions solo attraverso le qualificazioni, non abbiamo il privilegio come il Lione di accedere direttamente. Dobbiamo vincere in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.