Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a DAZN: «Posso solo dire grazie alle ragazze. Ora abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Montemurro a DAZN: «Posso solo dire grazie alle ragazze. Ora abbiamo un obiettivo: testa al campionato» ha detto

Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l’eliminazione della sua Juventus Women dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Tanto orgoglio per le ragazze, hanno fatto una grande prestazione. Non solo questa ma tutto il torneo. Posso solo dire grazie a loro. Sono cresciute ogni partita e abbiamo dimostrato di essere al livello. Il Lione è la squadra numero uno al mondo, fatta per giocare queste partite».

CRESCITA – «Siamo cresciuti nel gestire più partite tra Champions e campionato. Devi capire come giocare ogni partita, come quelle col Chelsea, Wolfsburg, Lione: vanno gestite. Siamo cresciuti come squadra e come staff. Speriamo di tornare più forti».

OBIETTIVO – «Per essere qui di nuovo dobbiamo vincere la Serie A. Il nostro focus inizia da adesso e per qualificarci dobbiamo vincere il campionato».

PROSPETTIVE – «La settimana scorsa è stato un evento storico, battere una squadra di questo livello è un sogno. La prima partita col Chelsea allo Stadium è stato un grande evento, lì abbiamo iniziato a capire che questa squadra poteva fare grandi cose».