Montemurro a DAZN: «Posso solo ringraziare tutte. Testa al campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a DAZN: «Posso solo dire grazie alle ragazze. Ora abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Montemurro a DAZN: «Posso solo dire grazie alle ragazze. Ora abbiamo un obiettivo: testa al campionato» ha detto

Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo l’eliminazione della sua Juventus Women dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Tanto orgoglio per le ragazze, hanno fatto una grande prestazione. Non solo questa ma tutto il torneo. Posso solo dire grazie a loro. Sono cresciute ogni partita e abbiamo dimostrato di essere al livello. Il Lione è la squadra numero uno al mondo, fatta per giocare queste partite».

CRESCITA – «Siamo cresciuti nel gestire più partite tra Champions e campionato. Devi capire come giocare ogni partita, come quelle col Chelsea, Wolfsburg, Lione: vanno gestite. Siamo cresciuti come squadra e come staff. Speriamo di tornare più forti».

OBIETTIVO – «Per essere qui di nuovo dobbiamo vincere la Serie A. Il nostro focus inizia da adesso e per qualificarci dobbiamo vincere il campionato».

PROSPETTIVE – «La settimana scorsa è stato un evento storico, battere una squadra di questo livello è un sogno. La prima partita col Chelsea allo Stadium è stato un grande evento, lì abbiamo iniziato a capire che questa squadra poteva fare grandi cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.