Montemurro post Milan: «È sempre colpa dell'allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Il calendario non lo faccio io, ma è sempre colpa dell’allenatore»

Pubblicato

su

Montemurro: «Il calendario non lo faccio io, ma è sempre colpa dell’allenatore». Il suo commento dopo Milan Juventus Women

La Juventus Women cade in campionato contro il Milan.

Questa l’analisi del tecnico della Juventus, Joe Montemurro, a La7.

MONTEMURRO «Questa squadra non molla mai. La partita è andata così. 24 ore di recupero, quando giochi ogni tre giorni sei forzato nelle scelte. Ho cercato un equilibrio, oggi non è andata. Il Milan è stato più forte perché ha fatto 4 gol, ma è sempre colpa dell’allenatore. Ma le squadre forti imparano da questa negatività e si trovano la forza di rialzarsi. Il calendario non lo faccio io, cerco di fare le scelte migliori con 48 ore da una partita all’altra, senza rischiare la salute delle ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.