Montemurro: «Dobbiamo fare punti prima della pausa natalizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Dobbiamo fare punti prima della pausa natalizia»

Pubblicato

su

Montemurro: «Dobbiamo fare punti prima della pausa natalizia». Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Montemurro, a JTV, presenta la sfida tra Juventus Women e Parma.

Le parole dell’allenatore della Juventus.

PARMA – «Sarà una partita interessante. Hanno cambiato allenatore poco prima della pausa. Non sappiamo bene cosa aspettarci, ma dipende tutto da noi. Dobbiamo prendere le decisioni giuste al momento giusto. È una partita difficile da preparare, ma ci siamo abituati ormai. Si tratta soprattutto di essere concentrati. Ci stiamo riunendo dopo la pausa e dobbiamo prepararci mentalmente».

GUNNARSDOTTIR – «Si è allenata con il gruppo negli ultimi giorni, è andato tutto bene. Sembra che pian piano stiamo recuperando tutte. Sara adesso è pronta per giocare, ha solo bisogno di continuità».

CAMPIONATO – «Abbiamo bisogno di fare punti prima della pausa natalizia. Il campionato è fondamentale, la nostra priorità è vincere le partite che ci servono per assicurare la posizione in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.