Montemurro: «Dobbiamo ritrovare continuità. L'Inter è un'ottima squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Dobbiamo ritrovare continuità. L’Inter è un’ottima squadra»

Pubblicato

su

Montemurro: «Dobbiamo ritrovare continuità. L’Inter è un’ottima squadra». Le parole del tecnico della Juventus Women

Montemurro ha parlato dopo il pareggio maturato nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Di seguito l’analisi del tecnico della Juventus Women.

MONTEMURRO – «Sapevamo di affrontare in trasferta un’ottima squadra, allenata molto bene. Queste sono le partite di Coppa, in cui puoi dare tutto te stesso in uno scontro diretto, ci aspettavamo questa Inter e ci aspettavamo provassero a farci male con le loro ripartenze. Le ultime prestazioni? Dobbiamo ritrovare continuità, dobbiamo trovare il nostro livello e mantenerlo, tornando a fare quanto avevamo fatto sul finire dello scorso anno. Post covid e con la Supercoppa è stata una ripartenza senza tregua, dobbiamo solo ritornare al nostro livello. A Verona sappiamo che sarà una partita difficile, come tutte in questo periodo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A CARISSIMI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.