Montemurro: «Siamo in un buon momento. Gama...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Siamo in un buon momento. Gama ha lottato per il calcio femminile»

Pubblicato

su

Montemurro: «Siamo in un buon momento. Gama ha lottato per il calcio femminile». Le parole pre Fiorentina

Le parole di Joe Montemurro alla vigilia della gara di andata delle semifinali di Coppa Italia Femminile: le Juventus Women vanno in scena sul campo della Fiorentina.

COME STA LA SQUADRA – «È una fase molto positiva sull’aspetto del gioco. Siamo in una buona condizione, la squadra sta giocando con maturità e positività. Spero di continuare così».

ATTACCO «Sono dati importanti, che fanno vedere il valore di tutta la squadra. Sono dati che arrivano dal nostro gioco, sempre propositivo. È difficile dire che gara sarà perché abbiamo visto due Fiorentina diverse contro di noi. Quindi dobbiamo pensare solo a noi ed essere pronti».

GAMA «Come al solito siamo abituati, rientrano tutte da diverse situazioni. Ormai siamo abituati alle pause Nazionali, il focus è solo sulla partita ed è sempre una situazione mentale. Gama? Non solo come giocatrice, è una persona che ha lottato tantissimo per portare avanti il calcio femminile. Farà ancora cose molto importanti per il calcio italiano. Gli auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.