Montemurro: «Provate cose nuove, Bonfantini avrà spazio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Abbiamo provato cose nuove, Bonfantini avrà più spazio»

Pubblicato

su

Montemurro: «Abbiamo provato cose nuove, Bonfantini avrà più spazio». Le parole del tecnico della Juventus Women

(Mauro Munno inviato all’Ale&Ricky di Vinovo)Montemurro ha parlato dopo la bella vittoria della Juventus Women nella gara di questa sera in Champions League contro il Racing. Di seguito le sue dichiarazioni.

INDICAZIONI – «Ci sono stati alcuni errori e i ritmi erano delle volte un po’ fuori tempo. Abbiamo provato però delle cose nuove e per me è stato importante che l’abbiamo fatto in una gara in cui meritavamo di andare avanti».

CONDIZIONE – «Siamo a diversi livelli. Qualcuna è rientrata in ritardo, altre invece sono rientrate prima. Ci servono un paio di settimane per trovare i giusti equilibri. Abbiamo visto però un ritmo abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato due/tre cose nuove e ci siamo riusciti».

MIGLIORI – «Puntare su due o tre giocatrici non merita perché tutta la squadra ha fatto il suo. Diciamo che a centrocampo abbiamo provato due cose, abbiamo fatto delle rotazioni. Abbiamo visto Grosso che si è inserita bene, anche Cernoia, Caruso… stiamo provando cose nuove e abbiamo visto cose positive».

BOATTIN A DESTRA – «L’abbiamo vista anche l’anno scorso rientrare a centrocampo dall’esterno e abbiamo pensato di disegnare alcune cose per farle ricevere la palla in una zona di campo in cui può fare male. Sono cose che stiamo provando».

BONFANTINI – «L’anno scorso l’abbiamo introdotta in qualche partita e l’abbiamo vista anche iniziare parecchie volte. L’anno scorso è stato quello della sua crescita, quest’anno la vedremo che partirà di più dall’inizio. Può essere molto importante per noi».

CESSIONE HURTIG – «A questo punto io auguro a Lina tante cose importanti, lo merita. Per noi è stata importante e speriamo abbia fatto una buona esperienza alla Juve. Se sarà sostituita? Per adesso abbiamo delle armi veramente importanti in attacco, sono contento della rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.