Hanno Detto
Montemurro: «Tre punti preziosi. Un aspetto mi fa contento»

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria delle bianconere sul Pomigliano: le dichiarazioni
Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo il successo sul Pomigliano.
LE PAROLE – «Il modo migliore per iniziare una settimana molto importante per noi, in cui avremo anche l’impegno in Coppa Italia. Bene essere tornati alla vittoria, ho visto una bella reazione da parte delle ragazze, non solo nel gioco ma anche dal punto di vista della grinta, del coraggio e dell’agonismo. Abbiamo provato qualcosa di nuovo dal punto di vista del gioco, e il tutto in una partita molto difficile, resa complicata dal Pomigliano a cui faccio i complimenti. Abbiamo portato a casa tre punti preziosi, perché siamo ancora li, vicini alla vetta».
