Montemurro a Jtv: «Ho dato due consigli alle ragazze. Siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a Jtv: «Ho dato due consigli alle ragazze. Siamo pronti»

Pubblicato

su

Montemurro a Jtv: «Ho dato due consigli alle ragazze. Siamo pronti per giocare questa grande sfida» ha detto

Joe Montemurro è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv prima del match tra Lione e Juventus Women. Le sue parole.

ULTIMO CONSIGLIO – «Le ultime parole alle ragazze sono state quelle di godersi la partita, è un’occasione che speriamo possa avere un seguito in futuro ma vogliamo giocarci la gara e godercela».

PENSIERI – «Sto pensando ad alcuni dettagli che potrebbero essere importanti, ma voglio vedere come andrà la partita e sperare in bene».

LENZINI – «L’abbiamo visto in tante partite, lei in fase difensiva ci dà sicurezza e più soluzioni. Abbiamo un difensore che può fare ripartenze e tenere la marcatura in maniera solida».

LIONE – «Loro hanno bisogno di fare due gol e vorranno farlo nel più breve tempo possibile. Noi dobbiamo aspettare e sapere soffrire di gruppo, non individualmente».

ASPETTATIVE – «Voglio che le mie ragazze diano tutto e che cerchino di sfruttare tutti i 90 minuti: non posso chiedere di più alle mie ragazze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.