Montemurro: «Ogni partita importante. Per il Parma una finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Adesso ogni partita è molto importante. Per il Parma una finale»

Pubblicato

su

Montemurro: «Adesso ogni partita è molto importante. Per il Parma una finale». Le parole alla vigilia del match

A JTV, Joe Montemurro presenta così Juventus Women Parma.

COME STA LA SQUADRA«Abbiamo fatto un po’ di lavoro ieri alla prima seduta dopo i rientri. Le solite cose del dopo-Nazionali. Qualcuna è un po’ più stanca, qualcuna meno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e siamo pronti».

PARMA «Ogni partita adesso è molto importante. Dobbiamo fare tre punti per mettere a posto la classifica. Il Parma mi ha dato una grande impressione, gioca molto bene e ha giocatrici importanti. Al Tardini è stata una partita difficile e ci aspettiamo lo stesso domani».

AVVERSARIE «Per tutte le squadre contro la Juve è una finale. A me piace, perché come ripeto sempre più partite di livello facciamo e più alziamo il nostro livello. È un periodo molto entusiasmante, sono contento di far parte di questo cammino».

PREMIO «È un grande onore, per il lavoro fatto da tutti. Il nostro lavoro si è visto in campo, posso solo ringraziare staff e giocatrici. È stato un anno importante, abbiamo creato una base molto importante. La Juve è una società molto solida, guardiamo sempre al futuro e secondo me stiamo facendo un cammino importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.