Montemurro: «Abbiamo bisogno dei gol di tutti. Su Nilden dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro ammette: «Abbiamo bisogno dei gol di tutti. Su Nilden dico…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la vittoria contro la Sampdoria

Ai canali ufficiali bianconeri, Joe Montemurro ha parlato dopo Sampdoria Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«L’inizio è stato ricco di occasioni da una parte e dell’altra, conoscevamo la Samp e la sua capacità di lanciare Gago, per questo abbiamo cercato di evitare quella giocata anche se siamo state un po’ lunghe e non sempre ci siamo riuscite come avremmo voluto. Nel calcio moderno non segnano solo gli attaccanti, abbiamo bisogno dei gol di tutti, anche centrocampisti e difensori e quindi oggi sono contento. Nilden? Sa ricoprire il ruolo di esterno sia a destra che a sinistra, sa cosa fare e oggi l’abbiamo visto. Ci aspetta una settimana molto intensa, dispiace che avremo poco tempo per recuperare tra Zurigo e Milan, visto che giocheremo di sabato nonostante l’impegno europeo di mercoledì, ma saremo pronte a fare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.