Montemurro: «Il livello si è alzato. Sappiamo che quest'anno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro avverte: «Il livello si è alzato. Sappiamo che quest’anno…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match contro il Como. Le sue parole

Intervistato da Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia di Como Juventus Women.

CONDIZIONI DELLA SQUADRA «Sono state settimane ovviamente un po’ diverse per le situazioni delle rientranti dall’Europeo, tutte a livelli diversi. Siamo sempre in fase di preparazione ma la squadra sta bene. Sappiamo che quest’anno abbiamo una sfida diversa e lavoriamo come al solito con umiltà, rispetto e cerchiamo di fare il meglio possibile».

SFIDA – «La crescita, non dobbiamo pensare di dover ripetere l’anno scorso. Sarà una sfida nuova, una sfida diversa, dobbiamo prenderla con rispetto, umiltà e voglia di imparare sempre, in ogni seduta e in ogni allenamento. Quest’anno abbiamo una rosa con tanta competizione e questo è l’unico modo per crescere a livelli giusti. È un’altra sfida, non possiamo usare la terminologia dell’anno scorso. Dobbiamo crescere con un’altra sfida».

CHAMPIONS LEAGUE «Ritmo, minutaggio e introdurre concetti nuovi che vogliamo usare quest’anno. Abbiamo visto un po’ di crescita, c’è tanto lavoro da fare e ogni partita è importante, dobbiamo sempre essere preparati».

SERIE A FEMMINILE «Il livello delle altre squadre si è alzato, anche la qualità. Hanno portato tante giocatrici. Ci sono squadre come Como e Parma che sono preparate per questo nuovo format. Secondo me sarà una questione di gestire le tante partite, non possiamo fare come l’anno scorso, è già un’altra sfida: dobbiamo cercare di essere pronti a tutte le partite soprattutto con un calendario così pieno».

COMO«Sono una squadra offensiva e ben organizzata con elementi importanti. Sarà una partita molto difficile, dobbiamo prenderla con umiltà e rispetto. Loro sono neopromosse e vogliono mostrare che sono qui per i motivi giusti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.