Montemurro a JTV: «Vogliamo rivincere la Coppa Italia. Rosucci...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Vogliamo rivincere la Coppa Italia. Su Rosucci e poule Scudetto…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro l’Inter

A Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia contro l’Inter. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus Women.

VITTORIA COL PARMA – «Ci sono sempre problemi dopo la sosta per le Nazionali. Abbiamo storicamente trovato difficoltà ma abbiamo cercato di trovare un equilibrio e diciamo che è andata abbastanza bene sul controllo della partita ma ci sono ancora cose su cui lavorare».

DOPPIO SCONTRO CON L’INTER IN COPPA ITALIA«L’importante è che possiamo concentrarci su queste due partite. La Coppa Italia è un trofeo molto importante: noi che lo abbiamo vinto l’anno scorso vogliamo portarlo a casa di nuovo».

POULE SCUDETTO – «Avere queste partite importanti con i top club italiani è positivo per il calcio femminile italiano. Sono tutti scontri diretti, le squadre abbiamo visto quest’anno sono molto forti come gioco, come rosa, ma sarà un playoff molto interessante».

ROSUCCI – «Il rinnovo è meritato, sappiamo l’importanza di Martina in campo e fuori per il gruppo. È una persona speciale. Infortunio? Speriamo che riusciamo a trovare il perché succedono queste cose, anche nei contrasti. Voglio augurarle un buon recupero, lei sarà sempre importante, anche intorno alle ragazze, perché ci dà tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.