Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Inter organizzata. Sulle parole di Agnelli e Guarino dico questo»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia di Inter Juventus Women.

NAZIONALI «Sono rientrate tutte in buona condizione, anche mentalmente sono pronte alla prossima fase di tante partite così importanti».

INTER«È una squadra ben organizzata, difficile da trovare spazi quando abbiamo il possesso palla. Dovremo essere intelligenti e pazienti nelle ripartenze e nelle uscite. Ci aspettiamo una partita complicata, sia dal punto di vista tattico che mentale».

SCELTE CONDIZIONATE DAI RIENTRI DELLE NAZIONALI«Non solo per questa partita, ma anche per le prossime visto che abbiamo poco tempo tra una gara e l’altra. Sono già pronte e siamo di buon umore».

COSA VUOL VEDERE ORA «Dobbiamo continuare il nostro percorso. La crescita sul controllo della palla: vogliamo gestire la partita come vogliamo noi e stiamo lavorando bene su questo».

MIGLIOR DIFESA E ATTACCO NEI MINUTI FINALI – «Non è un caso. L’abbiamo preparata durante la preparazione e la cosa è importante è credere nel nostro lavoro».

ATTESTATO DI STIMA DI AGNELLI«E’ importante e si vede e si capisce che facciamo parte del mondo Juve. Dobbiamo fare i complimenti per com’è stata messa la squadra da Guarino. Non vedo l’ora di conoscerla, il lavoro fatto è importante gli anni scorsi».