Montemurro a JTV: «È una Juve che crede nei suoi obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «È una Juve che crede nei suoi obiettivi. Sulla possibile finale e Nilden…»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno contro l’Inter

A Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia di Juventus Women Inter.

PARTITA D’ANDATASiamo partite bene, nel primo tempo era diciamo tutto abbastanza sotto controllo. Non abbiamo creato tanto dal punto di vista delle opportunità da gol. Però abbiamo creato due o tre opportunità importanti. Nel secondo tempo tempo ci siamo allungate un po’ e abbiamo sbagliato secondo me anche tecnicamente. Abbiamo sofferto e alla fine poteva essere anche un risultato negativo alla fine.

PARTITA DI RITORNOÈ una Juve che crede, che crede nei suoi obiettivi. È una Juve con un po’ più di entusiasmo. Quando siamo in una buona situazione è speciale per il nostro gioco. Le ragazze questa settimana hanno capito che è un partita da dentro o fuori. Io spero di vedere la nostra Juve che vuole giocare con un po’ più di entusiasmo.

MOTIVAZIONI Le motivazioni sono sempre quelle: giochiamo con una squadra molto forte e c’è la possibilità di giocare una finale di un trofeo molto importante e cercheremo come al solito di fare il meglio possibile.

COME STA IL GRUPPOQuesta settimana ci siamo allenate molto bene e siamo preparate. Ovviamente c’è sempre da fare qualche valutazione sugli infortuni e su chi rientra e chi no, valutiamo oggi e speriamo di averle a disposizione.

NILDEN Ha fatto un po’ di lavoro col gruppo ieri. Ora dobbiamo aggiungere questi pezzettini per farla tornare prima possibile ma sono contento di averla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.