Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Il Køge mette in difficoltà, ma abbiamo un solo obiettivo»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro il Køge

Intervenuto a Juventus TV, Joe Montemurro ha parlato alla vigilia di Køge Juventus Women di Champions League.

COME STA LA SQUADRA«Il gruppo sta bene, ovviamente da rinfrescare mentalmente ma ci sta. Abbiamo tante partite e tanti impegni ma il gruppo sta bene, siamo ad un punto in cui stiamo recuperando anche la squadra e in questa fase di pre-campionato, in questa preparazione stiamo aumentando il ritmo, sta andando abbastanza bene».

LA VITTORIA SULLA ROMA – «Si proprio la forza del gruppo. Il gruppo che ha capito che nel primo tempo la Roma l’ha gestita meglio di noi, poi con qualche piccolo ritocco e un approccio mentale diverso come abbiamo fatto nel secondo tempo siamo riuscite. Si vede la forza del gruppo: chi entra, chi gioca, specialmente all’inizio del campionato con tante sfide da gestire. Abbiamo visto veramente la forza del nostro gruppo».

KØGE«Una squadra diretta, gioca molto in verticale, lo fa in modo veloce e ci mettono subito sotto pressione. Pressione nella nostra fase difensiva. È una squadra che in casa ci mette molto in difficoltà e hanno elementi in grado di risolvere le partite. Noi però gestiamo e controlliamo il nostro approccio alla partita. Abbiamo questa situazione di squadra che adesso capisce cos’è la Champions, queste partite fuori casa con un po’ di difficoltà e siamo pronti con la nostra esperienza maturata l’anno scorso».

OBIETTIVO – «C’è solo un obiettivo: vogliamo arrivare alla fase a gironi per avere le stesse emozioni dell’anno scorso. Le ragazze sono pronte e spero che ci creiamo una bella base domani sera per portarla a casa».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.