Montemurro: «Roma finora più forte, dimostriamo il nostro valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Roma finora più forte, dimostriamo il nostro valore»

Pubblicato

su

Montemurro: «Roma finora più forte, dimostriamo il nostro valore». Il tecnico presenta lo scontro diretto

Joe Montemurro ha parlato a JTV alla vigilia di Roma Juventus Women.

Le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus.

ARSENAL – «Abbiamo valutato la partita, ci sono tanti punti positivi. Le ragazze l’hanno giocata alla pari, forse potevamo fare un po’ meglio. Questo mi dà molto confidenza, la mentalità è cambiata per giocare alla pari con le grandi d’Europa».

ROMA – «Si sono allenate tutte, c’è un buon umore e per adesso sono tutte a disposizione. La Roma è prima in classifica, hanno più punti di noi e hanno più punti anche in Champions. In questo momento sono più forti di noi, andremo a giocarcela come sempre in casa loro».

MOMENTO – «È una partita importantissima per noi, per vedere veramente il nostro valore. Dopo un momento di difficoltà si vede il valore di una squadra. Dobbiamo riuscire ad essere più cattivi da centrocampo in su, tutte le squadre attraverso dei momenti di difficoltà. Abbiamo lavorato tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.