Montemurro a JTV: «Sassuolo gara difficile. Come sta la squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro a JTV: «Sassuolo partita difficile. Ecco come sta la squadra»

Pubblicato

su

Montemurro a JTV: «Sassuolo partita difficile. Ecco come sta la squadra». Le parole del tecnico della Juventus Women

A Juventus TV, Montemurro presenta Juventus Women Sassuolo.

COPPA ITALIA«La cosa più importante è avere il gruppo tutto insieme. Il rientro di Sara Gama è importante. In Coppa Italia abbiamo ritrovato il ritmo, le ragazze erano contente di essere di nuovo insieme. Questo è importante per i nostri obiettivi».

CITTADELLA «Queste partite sono importanti perché possono esserci sempre delle sorprese. Ho visto una squadra che, davanti alle difficoltà, ha trovato soluzioni. Stiamo trovando consapevolezza».

SASSUOLO «È una partita difficile, il Sassuolo è una buona squadra e allenata bene. Hanno calciatrici di alto livello, all’andata hanno fatto punti con noi. Sarà una partita complicata, però saremo a casa e dovremo fare il nostro gioco».

NUOVO FORMAT SERIE A«Cambia dal punto di vista mentale, non c’è necessità di arrivare primi in classifica. Ma per noi è comunque una sfida, di essere al top e restare più in alto possibile. Giochiamo ogni competizione per vincerla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.