Montemurro sportivo: «Complimenti alla Roma. Le auguro il meglio in Europa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro sportivo: «Complimenti alla Roma. Le auguro il meglio in Europa»

Pubblicato

su

Montemurro sportivo: «Complimenti alla Roma. Le auguro il meglio in Europa». Le parole del tecnico della Juventus Women

Joe Montemurro ha parlato così ai cronisti presenti dopo Roma-Juventus Women.

PARTITA – Stiamo passando un periodo di partite di alto livello per entrambe le squadre. Speriamo che continui così, con questo risultato. Sono episodi, perché entrambe le squadre hanno avuto il controllo. Sono gare di alto livello che vanno gestite a momenti. 

TESTA A TESTA PER LO SCUDETTO – Fino alla fine è il nostro motto, quindi sì. Sono due grandi squadre, faccio i complimenti alla Roma. Voglio vedere il calcio femminile italiano crescere. Mi fa piacere vedere questa crescita.

CHAMPIONS – Auguro il meglio alla Roma in Europa. Da lì puoi paragonare i livelli. Anche noi adesso ce la giochiamo con le grandi, senza chiudersi. Questi sono segnali che il calcio femminile italiano sta migliorando

JUVE DI CONTROPIEDE – In vita mia, mai ho preparato una partita in contropiede. Vedi come va la partita e ti adegui. Non è una questione di contropiede, ma un continuo ricercare gli spazi

NERVOSISMO – Non lo so, fa parte del calcio. Ci porta un po’ di spettacolo. Come influisce sulla gara? In negativo, cerco sempre di stare concentrato per non innervosire le mie calciatrici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.