Montemurro su Twitch: «Il Milan ci ha già preso sei punti, per lo scudetto non è finita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro su Twitch: «Il Milan ci ha già preso sei punti, per lo scudetto non è finita»

Pubblicato

su

Montemurro su Twitch: il tecnico della Juventus Women presenta la gara col Milan valida per la prima giornata della poule scudetto di Serie A femminile

Joe Montemurro interviene su Twitch per presentare Juventus Women-Milan, gara valida per la prima giornata della poule scudetto di Serie A femminile.

ALLENAMENTO OGGI – Tutto bene, adesso è uscito il sole a Torino e gli allenamenti sono quasi estivi. Si oggi c’è stata la rifinitura. È un privilegio allenare questa grande squadra.

ROSUCCI – L’intervento è andato molto bene, lei vorrebbe rientrare e stare col gruppo ma adesso per le è importante il percorso giusto. Non l’avremo in campo per questi mesi ma lei comunque è importante per il gruppo. Per noi è molto importante. Queste cose fanno parte del nostro mestiere, in questi casi il calcio va messo da parte. Bisogna capire l’essere umano e lo stato mentale. Abbiamo un gruppo speciale. La società e noi siamo con lei in questo percorso di recupero.

NILDEN – Abbiamo molta fiducia in lei, ora e per il futuro. Sono molto contento che ha deciso di rinnovare, restando nel progetto. Si è allenata tutta la settimana col gruppo, è molto importante averla a disposizione. Vediamo se potrà farlo col gruppo

MILAN – Ha preso sei punti contro di noi, è una cosa rara. Ma siamo pronti fisicamente e mentalmente. L’ultima partita? È stata una partita difficile, abbiamo avuto il rigore e l’espulsione di Boattin. Soprattutto in quella partita abbiamo perso un po’ di personalità, lasciando giocare il Milan

POULE SCUDETTO – Non è un vero e proprio playoff. Ci sono le top cinque che hanno fatto un buon campionato. È una questione molto mentale, ci conosciamo. Cambia l’approccio. La squadra che avrà resistenza, idee e freschezza mentale farà bene. Capisco la scelta della federazione, abbiamo più partite al top e possiamo mostrare la forza del campionato femminile.

SCUDETTO – La Roma ha meritato di essere lì, ha fatto più punti. Poi abbiamo vinto noi gli scontri diretti, è difficile dire qualcosa. Hanno questo gap, dal punto di vista dei punti possono perderlo solo loro. Ma con più scontri diretti non è finita ancora.

TOGLIERE UNA SQUADRA DALLA POULE – Non mi piace parlare delle altre squadre. L’inter è una squadra forte, la Fiorentina è ben organizzata e il Milan ci ha preso sei punti. È molto difficile dirne una.

APPROCCIO IN SETTIMANA – Abbiamo giocatrici che hanno fatto cose importanti nella loro carriera. Questo playoff è una novità per noi e le ragazze sono cariche perché ogni situazione è molto importante e dobbiamo ripetere queste cose per otto settimane. Questa settimana abbiamo fatto un buon lavoro. È stata una bella settimana.

RIGIOCARE UNA PARTITA – Forse qualche partita di Champions e se avessimo avuto più coraggio saremmo andate avanti. Ma nel calcio non si deve guardare al passato.

MESSAGGIO PER LA SQUADRA – No ma voglio ringraziare i fans di tutto il mondo. È un orgoglio indossare questi colori e le ragazze lo fanno per i tifosi. A volte ci saranno momenti meno belli e i tifosi ci stanno sempre vicini e voglio ringraziarli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.