Montemurro: «Viviamo per gare come Roma Juve. Si può vincere così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montemurro: «Viviamo per gare come Roma Juve. Si può vincere così»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, tecnico della Juventus Women, ha parlato così alla vigilia della sfida contro la Roma: le sue dichiarazioni

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida alla Roma.

MATCH CON LA FIORENTINA – «Con la Fiorentina ha funzionato solo il fare gol, il finalizzare le azioni. Possiamo stare qui a parlare, questo è il calcio, bisogna finalizzare le belle azioni. Ci sono rimaste tante cose positive».

ROMA – «Viviamo per queste partite. Fai calcio, sei un professionista e sono gare importanti. Lavoriamo sempre sui nostri punti di forza, sul fare meglio. Abbiamo lavorato più su di noi che nel trovare soluzioni contro l’altra squadra».

COME VINCERLA – «E’ tutta una questione di mentalità. I momenti di scelte sono quelli, ogni partita ci porta una diversa situazione. Se l’atteggiamento è giusto, se la mentalità è giusta, se la preparazione è sull’obiettivo possiamo fare una bella gara. Bisogna focalizzarsi sui dettagli, avere la rosa a disposizione e pensare in anticipo, ma anche dal punto di vista tattico avere situazioni da portare in tutte le partite. Se giochiamo col nostro stile e teniamo la nostra identità è importante. Vedere questa crescita e questo bel gioco fa piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.