Montero allenatore Juve: suggestione o idea concreta? Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Montero allenatore Juve (Tuttosport): suggestione o idea concreta? Le ULTIME

Pubblicato

su

Montero allenatore Juve (Tuttosport): suggestione o idea concreta? Le ULTIME in casa bianconera e tutta la verità sulla panchina

La Juventus al momento non ha intenzione di cambiare allenatore: Massimiliano Allegri resta sulla panchina dei bianconeri. Tuttavia i recenti risultati hanno fatto scattare l’allarme, con la società che inevitabilmente è costretta a fare qualche considerazione anche su eventuali nomi per il post Allegri.

In queste ultime ore si è parlato molto di Montero. Come riportato da Tuttosport, il tecnico della Juve Primavera ha un ottimo rapporto con il presidente ed è stato scelto dalla dirigenza per le giovanili perché ritenuto un ottimo allenatore. Tuttavia l’esperienza Pirlo ha scottato molti all’interno del club, quindi meglio procedere con cautela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.