Montero: «Atalanta, lo step finale contro la Juve. Le manca solo una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «Atalanta, lo step finale contro la Juve. Le manca solo una cosa»

Pubblicato

su

Montero, ex giocatore della Juve ma anche dell’Atalanta, ha parlato della crescita del club nerazzurro. Le parole

Paolo Montero, ex Juve ma anche Atalanta, ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport della crescita del club bergamasco.

«Con chi lo ha fatto? Psg, Real, Juve: squadre con i migliori al mondo, in ogni ruolo, che ha scelto di affrontare senza mai chiudersi. L’Atalanta sta facendo un progetto per arrivare al premio finale: nei primi anni magari soffri, ma se insisti, un passo alla volta, ti avvicini, anche al premio finale. Che gran cosa sarebbe se l’Atalanta potesse fare come il Leicester, o l’Atletico Madrid. Cosa le serve, per l’ultimo salto? Ancora un po’ di tempo e, non diciamoci bugie, un altro fuoriclasse. Come ha vinto la Juve?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.