Montero a JTV: «I giovani sono diventati uomini. Per lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero a JTV: «I giovani sono diventati uomini. E per lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Paolo Montero, tecnico della Juve Primavera, ha parlato dopo aver raggiunto la qualificazione ai playoff: le dichiarazioni

Paolo Montero, a JTV, ha così parlato dopo la qualificazione ai playoff della sua Juve Primavera, arrivata grazie al 4-0 sul Milan.

BELLA VITTORIA – «Anche loro hanno fatto una bella partita. Noi ci siamo difesi bene, sapevamo che loro fanno bene il possesso e che venivano da sei risultati positivi. Io ho detto ai ragazzi che la cosa più importante era tenere la porta inviolata. Anche con il Frosinone ci siamo difesi bene. Siamo sul podio delle squadre più battute del campionato. Chi vince lo Scudetto, mi avete insegnato voi italiani, sono quelli che stanno sul podio delle porte meno battute. Bisogna difendere tutti per fare questo».

JUVE MATURA – «Ci sono molti segnali positivi. Tutti i giocatori tornati dall’Under 23, paragonandoli al semestre scorso, sono cambiati a livello mentale e sono diventati uomini. C’è un abisso tra gli Huijsen e gli Yildiz del semestre scorso e questi. Parlo del modo in cui si affronta la partita. Quello serve perchè ci sono esempi come Mulazzi, Savona e Bonetti che marcano il cammino e si vede un bel gruppo. Di riflesso lo spogliatoio poi lo trasmette in campo».

OBIETTIVO – «A me non piace vendere fumo. Stando qui devi andare a lottare per il titolo, il club ti obbliga a farlo e abbiamo la squadra giusta. Ma bisogna essere umili e lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.