Montero Juve, da domani prenderà il posto di Allegri per Bologna e Monza: il motivo
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Montero Juve, da domani prenderà il posto di Allegri per Bologna e Monza: il motivo

Pubblicato

su

Montero Juve, da domani prenderà il posto di Allegri per guidare la prima squadra contro Bologna e Monza: il motivo

Da domani sarà Montero a guidare la Juve nelle ultime due partite della stagione contro Bologna (in programma lunedì sera) e Monza (data e orario ancora da definire).

L’allenatore della Juve Primavera oggi è al seguito della squadra che sarà impegnata, dalle 11, nella sfida conclusiva del campionato in trasferta col Frosinone. Rientrato dalla partita, quindi potrà catapultarsi nella sua avventura in prima squadra dove ritroverà Yildiz, talento che proprio lui ha lanciato lo scorso anno in Primavera.

Montero, come ricorda Tuttosport, è una figura iconica nel mondo bianconero, tra i più amati dai tifosi nella storia recente per la ferocia agonistica con cui giocava e per il senso di appartenenza. Per il futuro non è da escludere un suo salto in Next Gen nel caso che Brambilla decida di provare l’avventura in una prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.