Montero Juve, un allenatore già da RECORD: ecco chi è il nuovo tecnico. Aspettando Thiago Motta...
Connettiti con noi

News

Montero Juve, un allenatore già da RECORD: ecco chi è il nuovo tecnico. Aspettando Thiago Motta…

Pubblicato

su

Montero Juve, un allenatore già da record la nuova guida tecnica dei bianconeri per questo fine stagione. In attesa di Motta…

Sarà dunque Paolo Montero la guida tecnica della Juve per questo finale di stagione, in attesa che arrivi Thiago Motta a raccogliere l’eredità di Massimiliano Allegri. Un uomo da recod, considerando che risulta ancora essere il calciatore con più rossi rimediati in Serie A (ben 16).

Uno che Ancelotti definiva un “galeotto con un suo codice d’onore”, mentre Lippi di lui parlava come “un kamikaze del contrasto”. Ma Paolo non è solo questo, perchè è anche un tecnico che ha fatto una gavetta importante: le giovanili del Peñarol di Montevideo, la sua città Natale, poi la squadra dei grandi, il Boca Unidos, il Colon, il Rosario Central, il nuovo approccio al calcio italiano con la Sambenedettese, infine di nuovo in Argentina al San Lorenzo e il ritorno a casa, a Vinovo, per allenare l’Under 19 e prendersi carico dell’ultimo step di crescita del vivaio bianconero prima del salto nella Next Gen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.