Montero: «La Juve è come la nazionale uruguaiana, è sacra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montero: «La Juve è come la nazionale uruguaiana, è sacra» – VIDEO

Pubblicato

su

Paolo Montero si è raccontato a Juventus Creator Lab e ha svelato quanto è forte il suo legame con il club bianconero – VIDEO

Paolo Montero si è raccontato nel documentario creato da Juventus Creator Lab “Plantar una semilla” .

PAROLE – «Sono ansioso voglio tutto subito. Se mi sveglio male sono insopportabile. Quel gruppo lì della Juve era spettacolare per tutto quello che si era creato a livello umano. ma rappresentava il senso di appartenenza è il senso di appartenenza e ovvio che ce l’hai per la maglietta che indossi ma soprattutto devi averlo per i tuoi compagni.

Io dico sempre ai miei figli bisogna avere Far Play nella vita, ma il calcio è un gioco e quando tu giochi a carte non giochi così, giochi con una maschera e dici bugie e cerchi di vincere. Io l’ho interpretato così.

Arrivare qua dopo 17 anni come dico allo staff scherzando per me per me entrare a Vinovo e terapia la Juve per me è come la nazione uruguaiana e sentimento. Fai di tutto per la maglietta ed è quello che cerco un po’ di trasmettere ovvero che la maglia e Vinovo sono a casa tua per cui quando arriva un avversario casa mia non si tocca e la maglia è sacra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.